Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/09/2022 23:38
in data 07/09/2022 23:38
in data 08/09/2022 07:22
in data 08/09/2022 07:22
Ciao @Nutella69,
benché questo sia solo un Forum tra noi Clienti ING e non un canale assistenziale alternativo, quale genere d'aiuto ti aspetti di ricevere da tuoi pari? Una velocizzazione della pratica?
Purtroppo, nel solco della tradizione, anche un intervento dello Staff della Community non porterebbe ad altro che ad una "segnalazione al competente ufficio".
in data 08/09/2022 09:10
in data 08/09/2022 09:10
in data 08/09/2022 09:11
in data 08/09/2022 10:11
in data 08/09/2022 10:11
in data 08/09/2022 10:36
in data 08/09/2022 10:36
Se vuoi reclamare con la Banca trovi indirizzo PEC e PEO nell'apposita Sezione del Sito ING
in data 08/09/2022 10:45
in data 08/09/2022 10:45
in data 08/09/2022 10:55
in data 08/09/2022 10:55
@Nutella69 ignoro se ING accetti, senza entrare in un loop burocratico, una PEC per quanto tu prevedi di trasmettere, dato che non ve ne sia una dedicata (come per i reclami, le surroghe passive o per gli accertamenti bancari da parte delle FF.PP.) oltre l'ufficiale che puoi facilmente evincere sul sito del MISE, "INIPEC", ove ove potrai visionare qualsiasi PEC di Professionisti ed Imprese.
in data 08/09/2022 14:33
in data 08/09/2022 14:33
Ciao @Nutella69
ho richiesto una verifica ai colleghi. Riceverai un riscontro al più presto.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 08/09/2022 14:49
in data 08/09/2022 14:49