Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/07/2020 20:20
in data 17/07/2020 20:20
in data 18/07/2020 08:28
in data 18/07/2020 08:28
in data 18/07/2020 08:30
in data 18/07/2020 08:30
Premesso che con ING anche le più semplici operazioni spesso abbiano tempistiche bibliche, cosa intendi con <<Ho estinto totalmente il mio mutuo tra il 10 e il 12 di qsto mese>>?
L'effettuazione del bonifico venerdì 10 andato in valuta lunedì 13 o l'inoltro della richiesta?
In ogni caso un lasso di tre giorni sembra anomalo, dati i numerosi precedenti (qui cito me stesso) che indicavano che fosse possibile nella seconda quindicina del mese e che si effettuasse con l'esecuzione di un bonifico del dovuto (compresi i dietimi giornalieri) ad un IBAN indicato da ING.
Spesso il Sistema ING non si aggiorna in tempo reale e dell'effettiva estinzione potrai avere contezza o aspettando ancora qualche giorno oppure telefonando ad ING
18/07/2020 08:56 - modificato 18/07/2020 08:57
18/07/2020 08:56 - modificato 18/07/2020 08:57
Ciao @MIRKOSARA,
premesso che con ING nulla sia mai da darsi per scontato, presumo che il conteggio estintivo, compreso dei famosi dietimi al ... (giorno di estinzione) @Sbrilla li dovesse già avere completi di tutto il dovuto.
Forse proprio per avere, nella sua tempistica geologica, modo di effettuare i conteggi che venga (o, visto quanto scritto, venisse) richiesto di procedere all'estinzione nella seconda metà del mese.
Buon fine settimana!
in data 18/07/2020 15:06
in data 18/07/2020 15:06
in data 18/07/2020 15:11
in data 18/07/2020 15:11
in data 18/07/2020 18:01
in data 18/07/2020 18:01
@Sbrilla ha scritto:
Bonifico effettuato il 10.07 con valuta 13.
>>> Era chiaro, calendario alla mano
In banca mi dicono che risulta estinto...
>>> Quale Banca (se avessi scritto "che" sarei stato spammato )? ING? Allora è OK, no?
sarà meglio x loro!
>>> Aggiornami, se vorrai.
Tu Sbilla, io per via del mio genetliaco, "Brillo"... c'è affinità...