annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il Cif utilizzato risulta essere già loggato

Gabribianconera

Gabribianconera

Apprendista

Salve, stavo porovando a fare una richiesta di mutuo ma, arrivfato all'inserimento dei codici di accesso esce fuori l'errore "Il Cif utilizzato risulta essere già loggato". Ho visto che anche altri avevano avuto lo stesso problema , ma nessuna discussione sembra essere arrivata alla soluzione del problema

6 RISPOSTE 6
REXLEX

REXLEX

Guru

@Gabribianconera il Cif ????????????

Gabribianconera

Gabribianconera

Apprendista
Non è un errore di digitazione. C'è proprio scritto CIF
REXLEX

REXLEX

Guru

@Gabribianconera avevo pensato a CF per codice fiscale ...ovvero che per un qualche motivo fosse rimasta nella 'memoria' del sistema il tuo CF da qualche occasione precedente e pertanto non ti permettesse di continuare l'operazione perché la procedura rilevava una presenza dello stesso. CIF , a parte il prodotto per il bagno , non mi dice nulla. 

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Gabribianconera ,

puoi spiegarmi meglio il tipo di problema che stai riscontrando durante l'inserimento del tuo Codice Cliente?

Stai effettuando la digitazione dei codici da App o da Web?

 

Grazie,

Marisa_ING

Gabribianconera

Gabribianconera

Apprendista

Ciao @Marisa_ING , praticamente faccio ilo preventivo inserendo i miei dati personali, poi, quando sia rriva lla fatidica domanda se sono cliente e mi chiede di inserire i miei codici, non mi fa andare avanti perchè appare la scritta il cif utilizzato è già loggato. Ho provato con un altro browser, con un latro pc, col cell ma l'errore appare sempre..Ho nche uno screen ma non vedo l'opzione per allegarlo

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Gabribianconera ,

ti ho inviato maggiori dettagli tramite messaggio privato.

 

Buona giornata,

Marisa_ING

SuperUsers del mese