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in data 25/05/2022 19:02
in data 25/05/2022 19:02
Da 5 anni verso il mio stipendio (14 mensilità) su ING Direct e possiedo tutti tipi di carte di credito, non sono mai stato in rosso e non ho fido in corso. Tre/quattro anni fa ho avuto un prestito di 3.000 euro e l'ho estinto in 6 mesi.
Da più di 2 anni chiedo un prestito e, ogni volta, la richiesta viene archiviata senza nessun avviso. Ho chiamato, ho scritto all'ufficio reclami e ho avuto diverse chat online con gli impiegati: tutto quello che mi dicono è che devo avere pazienza ma, nel frattempo, come ho già detto, la richiesta viene archiviata.
L'ultima volta che ho avuto una conversazione online, mi è stato detto che c'era un problema con il sistema, e poi mi hanno detto che, dopo aver fatto la richiesta, resulta che viene cancellata! Per caso si tratta di uno scherzo? Allora perché lo faccio se dopo li devo cancellare? Questa è una barzelletta! Come faccio io a fare la richiesta e successivamente annullarla! Come può essere possibile che, per ogni archivio, mi mandano un email per avvisarmi che la mia richiesta è stata annullata, ma posso ancora farla e, ogni volta, ci casco!
Se nessuno mi spiega o riesci a darmi una risposta chiara sul perché non mi dicono il motivo per cui vengono archiviate le richieste senza spiegazione, chiuderò il conto e andrò altrove, perché in questo modo mi sento preso in giro dalla banca. Almeno una risposta!
Se uno non può rivolgersi alla sua banca quando si trova in difficoltà, allora a che banca ci si può rivolgere, dopo anni di fedeltà e lealtà.
Vi Saluto!
in data 25/05/2022 19:07
in data 25/05/2022 19:07
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