Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23/04/2021 10:40
in data 23/04/2021 10:40
Buongiorno a tutti!
Ho eseguito le operazioni di attivazione online, sperando potesse essere tutto molto smart e finisse lì, invece leggo alla fine di dover inviare "il cartaceo" per l'attivazione... poichè il mio intento era quello di comprare i Futura entro le 13:00 di oggi, mi chiedo se è possibile ora cancellare la mia richiesta di attivazione trading (parziale) o questa decade automaticamente dopo N giorni (N = ?) per la mancata ricezione del cartaceo.
Grazie in anticipo e buon prosieguo!
T.
in data 23/04/2021 11:38
in data 23/04/2021 11:38
@tonich difficile che con ING funzioni il 'just in time' , comunque due considerazioni : a) il trading se attivato ma non utilizzato non genera costi e b) di emissioni di BTP ( Futura , Green , Italia e chi più ne ha ne metta ) ce ne saranno altre quindi , visto i costi competitivi ti consiglio di lasciar andare avanti l'attivazione .