Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/01/2021 20:10
in data 11/01/2021 20:10
Sto provando da DUE settimane a chiudere un conto deposito. Mi viene il messagio che devo contattare il servizio clienti ma a quel numero non c'e' l'opzione di parlare con un operatore. Non si capisce neanche come si entra in chat. A chi posso rivolgermi?
in data 11/01/2021 20:39
in data 11/01/2021 20:39
NON c'è un'opzione "chiara" per parlare con un Operatore, come scirtto in circa il 10% dei commenti su questo forum, anche oggi
Se il call center è occupato, la chat si disattiva ed oramai (20:40) sono tutti off-line