237863membri
149142post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiusura conto arancio

Ho chiuso giorni fa il conto arancio vista l'inutilità nel tenerlo aperto date le condizioni contrattuali.

Per poterlo estinguere ho dovuto fare un giroconto di 10 euro in quanto la giacenza era tendente a "0"

dopo alcuni giorni mi vedo arrivare una mail che mi dice che non hanno potuto stornare gli 8 euro circa rimasti sul conto corrente principale, sulla quale mi loggo per effettuare le operazioni di chiusura dell'altro conto.

A questro punto seguo le indicazioni e invio una pec alla legal pec di ING.

Se non mi arrivano gli 8 euri rimasti, probabilmente glieli regalero' per non buttare via altro tempo, ma i soldi che perderanno a causa della cattiva pubblicità saranno molti di piu di quelli che, nascondendosi dietro una burocrazia inventata contribuiro' a fargli perdere, rispetto a quelli che mi stanno frodando, e vi posso assicurare di essere molto persuasivo nel non rischiare di farsi prendere in giro dopo esserlo stato io per primo. 

Forza ING torna agli arbori ce la puoi fare, stupiscimi, fammi vedere che l'ITAGLIA non ti ha contagiato negativamente, anni fa ING Bank era un'azienda seria.....ora mi ha reso incazzato e polemico...forse e' meglio separarci...?

1 RISPOSTA 1

Informati legalmente sul concetto di "frode".

Poi torna qui a dirci perchè hai postato nel Lab anziché in Bacheca...