237731membri
148959post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estinzione conto arancio

Salve, nonostante diversi tentativi e pur avendo saldo sufficiente per l'imposta di bollo, non mi viene consentita l estinzione di conto arancio, senza precisare il motivo. Mi si dice di rivolgermi al numero verde. Come posso risolvere? Grazie mille
3 RISPOSTE 3

Non occorre alcuna motivazione proprio come quando cambi compagnia  elettrica o telefonica.

Guarda che un conto deposito per LEGGE lo puoi chiuddere con una PEC o raccomandata RR allegando carta d'identità o ocumento non scaduto (fotocopia),FIRMANO e la firma dev'essere accetata ,copia codice fiscale,numero conto e l'IBAN della nuova banca ove ti accrediteranno eventuali  saldi poitivi ovvero a tuo credito.

Nel dubbio mandagli due-tre pec cosi poi non potranno dire che  si sono scordati o non le trovano.

Stop.

Ho lo stesso problema, voglio chiudere Conto Arancio (oramai del tutto inutile) ma non riesco a parlare con un operatore e non so a chi scrivere...temo che la cosa non sia casuale e che sarò costretto a rivolgermi a qualche associazione di consumatori o ad un avvocato. Se qualcuno ha un consiglio valido è il benvenuto !

Adesso leggi e  cerca di capire altrimenti perderai tempo con avvocati e notai per delle emblici banalità che basta un ragioniere ,un caaf che risolve.

 

https://www.moduli.it/chiusura-conto-deposito-14239

 

oppure fac-imile...

 

https://fcabank.it/images/pdf/conto-deposito/moduli/modulo_estinzione_recesso_CD.pdf

 e ancora a tua scelta...

https://www.ing.it/faq/guide-strumenti/come-chiudere-conto-corrente-arancio.html