237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estinzione conto

Buon giorno. Il giorno 26.04 ho inserito l'estinzione del.conto deposito. Oggi, 28.04, devo ancora ricevere il bonifico di estinzione.sul cc predefinito. Quando arriverà? Non riesco a parlare con nessun operatore. Grazie.
8 RISPOSTE 8

i tempi non sono brevissimi @muasi  come da esperienze espresse in community. Perchè non hai girato le somme prima di richiedere l'estinzione?

Eh, averlo.saputo avrei fatto prima il bonifico, certo. Indicativamente, sai quanto tempo possa servire? Sono avvilita anche perché non riesco a parlare con nessuno...

@muasi 

e ti avvilirai ancor di più dopo l'esazione dell'Imposta di Bollo sulla somma presente alla chiusura....

Immagino... ma che tempistiche hanno da quando per il conto deposito viene chiesta la chiusura?

@muasi appaiono come indefinite e dovute al caso.

C'è chi abbia scritto che, telefonando, la chiusura fosse stata immediata.

Grazie, speriamo di essere fortunata!

Dai..u..non arlo agitare  lasciava 1 euro o 2 sul contoe basta lo sanno tutti da più di 30 anni...lasci le spese ,i bolli..ti fai due conti lo spiegano alle scuole medie superiori..era il lontano..1972....siamo nel..2021...

@muasi Io 15 giorni fa ho chiuso il conto arancio e in due giorni mi hanno fatto il bonifico sul conto predefinito, ma prima ho spostato quasi tutto sul conto corrente arancio. Avevo lasciato i soldi  x l'imposta di bollo.