237757membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di visualizzazione

Ciao a tutti . Io da ieri non riesco più a visualizzare il mio credito del conto arancio. Questo accade sia dall’app che dal sito. Lo storico delle transazioni nn è aggiornato e il mio denaro è pari a 0!!!!! Naturalmente al tel ti rispondono solo sino al venerdì! Qualcuno ha il mio stesso problema o devo preoccuparmi? Grazie
3 RISPOSTE 3

@Teresa80 no , non ti preoccupare , E' successo in passato , poi si sistema da solo. Magari tocca aspettare domani che ci sia qualcuno per accorgersene. Se dovesse perdurare anche domani dai un colpo di telefono.

Ciao @Teresa80 

per altri fatti (il NON addebito del canone per gli SMS/OTP) ho controllato poco fa l'Area riservata, NON riscontrando quanto da te segnalato.

 

Di contro, periodicamente, certe situazioni accadono.

 

Non voglio sbilanciarmi sulla comunque corretta fruibilità del Conto, di certo, prima di domani, non potrai avere un riscontro da ING.

Ma domani potrebbe essere tardi: mi auguro solo per segnalare il disguido, nel frattempo risoltosi da solo...

***Rimossi messaggi off topic***


Vi chiedo l'impegno a mantenere Community Arancio uno spazio piacevole per tutti i partecipanti, evitando dibattiti personali e polemiche pubbliche.


AnnaMaria_ING