237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rendiconto 2020 di Conto Arancio appena chiuso

Buongiorno,

 

mi è appena arrivata (oggi 27/01) una mail che dice:

"il Rendiconto del tuo Conto Arancio relativo all'anno 2020 e' disponibile sull'App e sul sito ING.

Puoi consultarlo subito nella sezione Conto Arancio>Consulta Conto>Rendiconto."


ma io ho chiuso il Conto Arancio il 21/01/21 e, pur lasciandomi accedere, il sito non mi fa vedere nulla se non i movimenti al 31/12 (e non i bonifici di chiusura) e un "saldo = 0".

Come posso ricevere il Rendiconto 2020 e i documenti di "estinzione conto arancio"?

Grazie, Giorgio

4 RISPOSTE 4

Telefona

Oppure attendi un probabile invio della documentazione per posta ordinaria....

@Gabriele  ha scritto:

Telefona

Oppure attendi un probabile invio della documentazione per posta ordinaria....


---

Grazie Gabriele,

diciamo che telefonare o aspettare non erano 2 soluzioni difficilissime da pensare... 

 

Cercavo una soluzione un po' più "risolutiva".

Il fatto è che ha poco senso inviarmi una mail invitandomi a scaricare un documento (del quale ho diritto), lasciarmi accedere al conto ormai vuoto e non farmi vedere né scaricare il documento per il quale, tu ING, mi hai scritto.

Bastava che il pdf fosse accessibile ancora per qualche giorno, fino alla chiusura definitiva.

Grazie lo stesso per l'impegno!

Buona giornata, Giorgio

@gioepaola io ho chiuso CA a d ottobre e una decina di giorni dopo , per posta , mi è giunto a casa il rendiconto . Pazienta ancora qualche giorno e poi ti arriva. Sulle email che manda ING...alcune sono scritte a tutti senza guardare se pertinenti il singolo caso , ad alcuni certe non vengono inviate ...insomma ...

Certo @REXLEX , 

ma potevano lasciarmelo scaricare o inviarmelo via mail.
Tutto qui.

Grazie, Giorgio