Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/02/2022 22:06
in data 08/02/2022 22:06
Buonasera, ho appena visto che nella mia area personale è stato sostituito il Rendiconto del Conto Arancio
(quello di prima era datato 18 gennaio 2022) con un nuovo Rendiconto datato 4 Febbraio 2022 con degli
importi di imposta di bollo diversi.
Ora esguiro i controlli, ma devo dire che l'errore è stato generato dalla Banca Ing.
Altrementi non mi avrebbero emesso un nuovo Rendicondo.
Adesso gradire che i 4,50 euro mi fossero restituiti.
Io non avevo richiesto l'invio di un nuovo Rendiconto ma il controllo dare/avere del Rendiconto che è
risultato errato.
Mi auguro che Ing Direct stia facendo un controollo di tutti i Rendiconto emessi..... potrebbero esserci anche
altri clienti con lo stesso problema.
Grazie comunque per l'attenzione.
in data 08/02/2022 22:10
in data 08/02/2022 22:10
Buonasera, il Rendiconto Conto Arancio del 18/gennaio/2022 è stato sostituito da un nuovo Rendiconto
che ha delle imposte di bollo diverse.
Appena possibile eseguirò dei controlli accurati e gradirei che i 4,50 euro che ho pagato per ottenere
via mail lo stesso Rendiconto errato mi fossero restituiti soprattutto perchè l'errore è stato fatto da
Ing Direct e non da me che ho controllato il dare/avere del Rendiconto ed ho segnalato il problema.
Grazie per l'attenzione prestatami.