237342membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rendiconto Trading

E' stato messo a disposizione recentemente , con data 15.6.20 , il rendiconto del Trading al 31.12.19.

L'anno scorso ING ha guadagnato su di me circa 990 eu di commissioni. Lo dico a titolo puramente di cronaca , non è un lamento. 

Una borsa in crescita stimola ed attrae gli investimenti e al proposito unisco questo link ad un articolo interessante sul 'TINA' finanziario ( There is no alternative ).

Credo a sua volta che ING abbia constatato l'erosione degli investimenti su fondi attivi che essa promuove da parte degli ETF/ETC. 

9 RISPOSTE 9

Chiudo con una nota : il rendiconto sul trading e gli investimenti è stato una cosa imposta dall'Europa alle banche poco desiderose al cliente distratto di ricordare lui quanto costano i suoi investimenti in particolare quelli patrocinati dalle banche stesse . Non a caso la situazione al 31.12.19 viene distribuita senza tanta enfasi nella prima week di luglio , mese di solito già vacanziero , datandola al 15.6.20. 

Ing non mi sembra male.... però per certe cose si perdono in un bicchiere d'acqua.

... Il 2021 è finito da oltre 1 mese.... perchè non pubblicano i rendiconti?

@Kioji le situazioni di periodo , in una gestione informatizzata , sono disponibili un attimo dopo che si chiude il periodo.

Quindi è una scelta della banca tirarla per le lunghe.

ancora niente, per quanto ING si fa pagare di commissioni, potrebbe offrire un servizio migliore. Sembrano dilettanti

@Kioji ad oggi non ha nemmeno addebitato l'imposta del 0,2% sul deposito titoli del IV trimestre 2021 cosa già avvenuta in passato. E non sei contento ? no ! Perchè la regolarità degli eventi , anche di quelli che implicano dei pagamenti , ha la sua importanza. 

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per confermare l'avvenuta pubblicazione del rendiconto dell'ultimo trimestre 2021, disponibile nella propria Area Riservata, accedendo da web nella sezione Trading online > Rendiconto.

 

Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING

di scarsa utilità.   Quello che serve è il: riepilogo costi ed oneri anno 2021

@AnnaMaria_ING e chessidice riguardo l'addebito dell'imposta sul dossier titoli IV trimestre 2021 ? 

Ciao @REXLEX, a breve verrà effettuato anche l'addebito dell’imposta relativa all'ultimo trimestre 2021. Seguirà poi la pubblicazione del Riepilogo costi e oneri richiesto da @Kioji.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING