237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

anomalia saldo conto arancio

bene , oggi mi ritrovo il conto arancio a -1.248.418 € , impossibilitato ad operare , e l'operatore mi dice che è un anomalia del sistema e provvederanno entro 48 h a risistemare . 

ottimo , è previsto indennizzo ? visto che non posso tradare ?

22 RISPOSTE 22

Stamane aprendo conto Arancio mi sono trovato nella stessa situazione, mi auguro che il problema venga risolto nel più breve tempo possibile. Grazie.

@bicius no non è previsto nessun indennizzo. E tradando si possono anche perdere soldi non solo guadagnarne. Vedilo come un segno del destino. Ovviamente auspico che la piena funzionalità del cc sia ripristinata al più presto. 

Ciao @bicius e @enzoloris191694, grazie per le vostre segnalazioni.

 

Vi confermo che sono attualmente in corso delle verifiche per ripristinare quanto prima la visualizzazione del saldo di Conto Arancio.

 

AnnaMaria_ING

Buongiorno, anch'io stessa situazione. Che ansia!!!

IL mio saldo disponibile....  -  € 1.947.633,89 ... purtroppo sono cose che capitano in momenti così delicati .....  anche per me  il trading non da risposte alle operazioni  ... Ringrazio vivamente ING !!!!

Buongiorno, 

domanda: non era il caso di avvisare con sms, email o qualsiasi altro mezzo dell'anomalia in corso, soprattutto in presenza di richieste massicce di chiarimenti...??

Per me si è persa un'altra importante occasione per dimostrare efficenza e riguardo verso la clientela... oppure queste sono solo espresse a parole...??

saluti.

V. Ferrari

 

Anche a me è  capitata la stessa cosa. Spero che non ci siano costi extra 

 

 

 

 

@Pigi02 costi extra ..per cosa ? no.

Trovo scandaloso che non ci sia stato da parte di ING nessun avviso per questa problematica che stanno riscontrando. 

Oltretutto mi è stato inizialmente detto che sarebbe stato risolto in 2 ore. Poi che non sanno prevedere quando.

Alla mia domanda se si sarebbero presi il disturbo di avvisarci mi hanno risposto che devo io controllare ogni tanto se il saldo è ripristinato.

Sono senza parole. Ho bisogno urgente di fare un bonifico sul mio conto personale per pagare il funerale di mia madre e non posso accedere ai miei risparmi.

Sono da denunciare a mio avviso.