237339membri
148403post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

estinzione conto impossibile

Voglio chiudere il conto deposito arancio, sul sito dice che non è possibile e di contattare il servizio clienti.

Il servizio clienti è un disco automatico inutile. Ho provato a  seguire le indicazioni trovate qui per parlare con operatore ma deve essere cambiato il menu questo percorso non funziona ne per conto corrente ne per conto deposito ( tasto 1 (C/C ARANCIO)> tasto 2 (OPERAZION)> tasto 5 (o 6) (cmq ALTRE OPERAZIONI) .

La chat dice che è sempre intasata e non funziona, possibile che  sia così difficile? 

Ho chiesto di essere contatta per appuntamento e anche sul quel fronte tutto tace

Se avevo un dubbbio sulla chiusura ora non vedo l'ora di chiuderlo.

Suggerimenti su come fare? Devo per forza presentarmi in una filiale?

grazie dell'aiuto

9 RISPOSTE 9

Circa un mese fa fu detto che funzionava la sequenza

1-2-6-2-3-0

@valelunasole io ho chiuso il conto arancio proprio settimana scorsa, se non c'è nessun legame con depositi vari o con deposito titoli, puoi chiuderlo tramite il pulsante del menù sulla tua sinistra. Ho letto che non riesci e vuol dire che hai ancora attivato qualcosa che te lo impedisce perché legato al conto arancio.

Io ho provato ha telefonare al n° 800717273 e in una decina di minuti mi hanno risposto.

Purtroppo la sequenza non me la sono segnata.

Riprovaci, ma prima cerca di capire cos'è che non te lo fa chiudere dal link del sito.

Suggerimento lascia pochi soldi sul conto ma non azzerarlo perché c'è l'imposta di bollo da pagare del primo trimestre.

Auguri

Adesso controllo che non mi ricordo del conto arancio..so che avevo prelevato tutto  non ho spedito nulla  controllo se c'èancora:

 

Eccomi:16.08,ho controllato Conto arancio-deposito arancio appare solo la pubblicità se vuoi aprirlo,documenti da scaricare tasso  bolli..etc..etc.. eppure una volta ce lo avevo me lo ricorddo.

Mah..nulla ho spedito per chiuderlo,non mi pare di aver telefonato perchè mi stufo al telefono,so che nulla avevo lasciato..si saràchiuso da OLO.

Non ricordo di aver cliccato qualcosa per chiuderlo,non ricordo sse mi hanno inviato lettere cioè io conservo tutto.

Non importa non c'è.

Ma che ne so! Io uso 3 cellulari premo con ilpalmo tutti i tasti e UNO riponde sempre,qualche volta premevo il tasto "ufficio titoli" ripondevano e chiarivano.

Vi fate troppi problemi con sti tasti.

Salve,

non riesco a chiudere il mio CONTO ARANCIO. Dal sito mi dice che lo posso fare on line, in realtà come è successo anche ad altre perosne non lo posso fare:

Gentile cliente, non è possibile dar seguito alla tua richiesta di chiusura.
Per maggiori informazioni contatta il nostro Servizio Clienti etc...

 

Al telefono non c'è alcuna voce corrispondente. Ho provato diverse sequenze numeriche ma nulla ed è impossibile parlare con un operatore.

Qualcuno mi sa dire cosa posso fare?  Sul conto Arabcio ho circa 5.500 euro.

Grazie

 

Silvia

 

 

@SilviaZeppegno 

---> /t5/Canali-di-contatto/Contatti-con-ing-direct/m-p/122858#M6562

 

A margine, consiglio "elusivo"... alla chiusura, fa si che vi siano meno di € 500 ed almeno € 1 per l'Imposta di Bollo Smiley Strizza l'occhio

succede lo stesso anche a me!!!!

ed impossibile riuscire a parlare telefonicamente con qualcuno.

voglio chiudere anch'io il conto arancio e il conto corrente arancio ma mi dice che serve l'APP...in chat non risponde nessuno

Ciao, tu sei avanti se hai una sequenza, io mi sono fermato al modifica informazioni personali e non riesco neanche ad aprire la pagina del conto corrente hai idea di come posso fare?