237327membri
148394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

trading

Omissis
non credo che si trovino altrove conti correnti che uniscano alle specificità intrinseche a questa tipologia di prodotto costi di trading come quelli di Ing. Puoi trovare piattaforme di trading a buon prezzo ma che siano anche cc su cui, faccio un esempio a caso, chiedere anche un mutuo... dubito.
@firebird3 diverse società hanno trasferito la sede fiscale in Olanda ma sono negoziabili come prima. Se corrobori con l'Isin questo caso verifichiamo.
GB00B10RZP78
su ING si può comprare, da sempre, le azioni italiane e quelle del GEM. Unilever non è tra queste. Se per te è importante devi andare altrove. Come chi arriva qui e vorrebbe comprare Testa o Amazon o altro. Come già spiegato offrire ulteriori mercati per il trading ai clienti costa e se non c'è ritorno...

Ps : non sono un agiografo di Unilever ma credo che anche ante Brexit il titolo (GB espresso in pence) qui non si potesse comprare. Ora almeno è in EU. Quando parlavi di trasferimenti ad Amsterdam pensavo a quei campioni patri di italianità che han spostato la sede fiscale la ma che sono ancora negoziabili qui.

Con un’altra banca, le comprai sul mib, poi a dicembre u.s. Mi sbatterono fuori senza preavviso, cosi le ricomprai sulla piazza di amsterdam con altro isin, sempre in euro come tutti i titoli quotati su questa piazza (come tu ben sai). Dirti altro mi sembra superfluo, ognuno fa le proprie scelte... comunque grazie dell’interessamento....