238233membri
149774post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta di credito

Salve, io ho richiesto la carta di credito, mi è arrivata, già a febbraio, sono più di 30 giorni che ho il saldo necessario all'attivazione e mi stavo perciò apprestando ad attivarla, sia sulla carta che sul web vengono indicati due modi per attivare e visualizzare il pin: dal sito e dall'app. Ma in nessuno delle due piattaforme ho alcuno strumento per attivare, nessun tasto da cliccare, sulla app mi dice stato: da attivare. Come? Sul sito ho qualche informazione in più, tipo il plafond assegnatomi e la disponibilità e lo stato sempre da attivare, ma anche qui niente da cliccare, parlare con un operatore pare sia impossibile, che devo fare? Stasera mi sa che provo a fare un acquisto e vediamo che succede, ma nutro forti dubbi. Aggiungo che ho reinviato la richiesta firmata per posta già da un po', non capisco se devo attendere qualche cosa o se mi sta sfuggendo qualcosa... Qualcuno che è riuscito ad attivarla magari saprà indicarmi cosa avviene e in che sequenza così magari saprò a quale punto del tragitto sono, se mi sono arenato e se è tutto normale. Grazie dell'aiuto
1 RISPOSTA 1

Se non visualizzi il bottone "attiva" o manca qualcosa ad ING (tipo la positiva valutazione del tuo merito creditizio) o vi sono problemi informatici.

Per il momento attendi (e non considerare come già acquistato il bene/servizio che vorresti pagare con la Credito Smiley Strizza l'occhio)

 

Precedenti