Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/05/2021 17:15
in data 03/05/2021 17:15
C'è un ampio blocco a tema "cashback": dopo le difficoltà iniziali ora si passa a quelle del genere da te descritto.
C'è chi ha indicato che non vengano riconosciute quelle effettuete tramite ApplePay ma non mi pare che sia il tuo caso.
in data 03/05/2021 22:25
in data 03/05/2021 22:25
ho posto una domanda simile alla comunity, non avendone, purtoppo, ottenuta una valida dall'operatore
in data 03/05/2021 22:31
in data 03/05/2021 22:31
infatti: utilizzo sempre e solo la carta di credito.
se capitasse a tanti utenti sarebbe possibile un'azione di protesta collettiva?