237326membri
148392post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CdC Mastercard e addebito ricorrente

Caro @hallogram, ecco un post di ING di mercoledì scorso:

---> Ricariche e addebiti ricorrenti ILIAD 

 

Il profluvio tematico di quelli dei Clienti te lo lascio ricercare da solo Smiley Strizza l'occhio

Ciao @Gabriele 

 

puntuale e preciso come sempre. :-))

 

Ad integrazione del post in cui si evidenzia che stanno cercando di risolvere il problema posso dirvi che stamattina ho provato a effettuare l'inserimento per riproporre l'adddebito ricorrente su carta di credito.

L'operazione NON è andata a buon fine e pertanto il problema è ancora presente.

Per ovviare ho fornito disposizione per l'addebito ricorrente in conto corrente.

Questa modalità funziona.

 

 

Aspettiamo novità alllora :-))

 

Grazie ancora a @Gabriele  che mi ha indicato la strada :-))

 

 

Buondì,

successo anche a me, chiamato help-desk di Iliad mi riferiscono che il problema riguarda anche altri istituti e deriva dal fatto che dal 1° Aprile è stata incrementato il livello di sicurezza bancaria (altro regalo del GDPR dell'Europa Unita...) quindi si bloccano gli addebiti automatici.

Per risolvere bisogna andare dal tabaccaio, fare ricarica da 10€, contestualmente nell'area personale di Iliad dibogna fare la modifica del pagamento scegliendo (voce sotto in grigio) la voce pagamento Sepa inserendo gli estremi del CC in modo che l'addebito avvenda in automatico dal mese successivo direttamente sul CC.

Questo è quello che mi ha detto la tizia del call center.

Saluti

 

Ad Aprile Iliad non ha accettato più il pagamento dalla mia carta di credito e mi hanno risposto che deve essere autorizzato dalla mia Banca, però non riesco a parlare con nessuno perché al numero da contattare ci sono solo voci registrate che non portano mai ad un operatore. Non so come uscirne da questo loop

 

@Navarro

ecco un recentissimo post di ING:

---> Ricariche e addebiti ricorrenti ILIAD 

 

Il profluvio tematico di quelli dei Clienti te lo lascio ricercare da solo 

Devi pagare?
Si.e allora paga in qualche modo.se devi ricaricare vai dal tabaccaio come faccio io guarda caso non ho problemi.a loro basta ricevere i soldi.

grazie della risposta

già fatta la ricarica dal tabaccaio, grazie, è che volevo proprio evitare di farlo ogni mese

@Navarro 

collegaci il CCA.

E' stato detto (in uno di quei tanti posti a cui alluso) che funzioni

Caro @Gabriele sei stato chiamato in causa da robo...buona serata