Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/11/2021 12:06
in data 09/11/2021 12:06
in data 09/11/2021 12:36
in data 09/11/2021 12:36
@Sebbo87 vedrai che per Natale quando viene voglia di menare le plastiche sia te che tua moglie avrete tutto e attivo e ricordandovi di questo periodo ne riderete.
in data 09/11/2021 14:37
in data 09/11/2021 14:37
e se non ne riderete (stanti le indicibili lungaggini burocratiche e le assurde problematiche periodicamente segnalate), torna sui tuoi passi e fai del proverbio da te citato un modus operandi
A leggere quanto scritto da altri, l'apertura di un ticket via call center equivale al tritacarte in Ufficio Personale con su scritto "inserire qui le domande di ferie per agosto" .
Magari aggiornaci, tanto per farci una risata insieme