237324membri
148388post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Zero Vincoli funziona!

Volevo spezzare una lancia in favore di ING.

Stamattina ho fatto il mio primo prelievo da sportello NON Ing....

Al di là che mi è venuto fuori "prelievo internazionale", poichè la banca dove ho prelevato, le Debit le chiama "internazionale", per differenziarle dal "Bancomat" vero e proprio.... prelevati 40€, nel movimento risultano 40€ senza commissione di prelievo.

Testualmente come recitava il modulo Zero Vincoli.

Grazie ING. Hai acquisito un nuovo cliente che comincia ad essere un cliente felice e soddisfatto.

4 RISPOSTE 4

Se una rondine non fa primavera... un prelievo non farà testo...

Attendi....

Te lo so dire ai prossimi prelievi.

Ti è sfuggito il senso del mio commento... cioè che con ING ci si debba meravigliare o complimentare con la banca perché le cose vadano come dovrebbero andare....

Beh, veramente non mi era sfuggito .... hihihihii.... sono anni che posto in vari forum di vario genere, anche tecnologico, e ne leggo "di ogni"... Il fatto è che spesso e volentieri si legge troppo spesso di cose che non vanno, di gente che se non si lamenta non sa vivere...

....e ad un certo punto anche io mi stufo dei lamentoni al 101%....

Sono semplicemente "sfacciatamente" sincero... se una cosa non va, lo dico. Anche se va, lo dico...

Nella vita, sul lavoro.... l'essere schietti e diretti (con un certo tatto, ovviamente) paga sempre.

Come gli altri sono liberi di manifestare le loro frustrazioni e problemi, io sono libero di "riportare" alla community se le cose vanno e/o procedono bene....

Cmq scherzi a parte, Zero Vincoli "a me funziona" (frase degli informatici, ndr).