Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03-04-2022 08:59 PM
in data 03-04-2022 08:59 PM
Ciao, la mia carta di debito è scaduta ma non mi è ancora arrivata quella nuova . Che devo fare?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-04-2022 11:11 PM
in data 03-04-2022 11:11 PM
Soluzionein data 03-04-2022 11:11 PM
in data 03-04-2022 11:11 PM
Soluzionein data 16-05-2022 01:24 PM
in data 16-05-2022 01:24 PM
Nessun tracking, nessuna raccomandata e nessuno si pone la domanda in caso di raccomandata inevasa del perchè . Risultato un mese senza carta di debito. E speriamo che al secondo invio arrivi, sempre che ci sia stato un primo.
Saluti