Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/04/2020 17:02
in data 20/04/2020 17:02
Mi è stata recapitata la carta ricaricabile con raccomandata. solo che io non sono al mio indirizzo di residenza. come posso chiedere che me la mandino ad un inidirizzo differente ? la carta pra è alle poste di Firenze, ma io sono a Milano dai miei genitori ....
in data 20/04/2020 17:06
in data 20/04/2020 17:06
semplicemente non puoi @A24mm .
Dopo la compiuta giacenza la carta ritornerà ad Ing e solo allora potrai prenotare una nuova consegna
20/04/2020 17:07 - modificato 20/04/2020 17:09
20/04/2020 17:07 - modificato 20/04/2020 17:09
@A24mm credo che tu possa solo attendere di poterti muovere liberamente per recuperare quanto correttamente inviatoti all'indirizzo da te indicato in Indirizzo e recapiti del conto.
ps : @MIRKOSARA ti ha dato una speranza...il termine della giacenza + ritorno a ING + ING che processa + ING che ti rimanda + tu che ritiri...
in data 20/04/2020 17:10
in data 20/04/2020 17:10
ok, perfetto. sai dirmi come prenotare il prossimo invio ? ho telefoanto ma non c'è verso di paralare con un operatore. .. grazie in anticipo
in data 20/04/2020 17:13
in data 20/04/2020 17:13
@REXLEX ha scritto:
@A24mm credo che tu possa solo attendere di poterti muovere liberamente per recuperare quanto correttamente inviatoti all'indirizzo da te indicato in Indirizzo e recapiti del conto.
ps : @MIRKOSARA ti ha dato una speranza...il termine della giacenza + ritorno a ING + ING che processa + ING che ti rimanda + tu che ritiri...
@REXLEX si in effetti... magari riesco a tornare a Firenze nel frattempo.
in data 20/04/2020 17:15
in data 20/04/2020 17:15
@A24mm tu vorresti prendere la linea con ING in questi giorni e dire a qualcuno che si prende nota 'oh quando vi ritorna la carta rispeditemela a questo indirizzo anzichè a quell'altro * ?
* ma se vi ritorna entro il giorno X perchè dopo io sarò tornato a Y ...
in data 20/04/2020 17:38
in data 20/04/2020 17:38
@REXLEX si hai ragione. non ha nessun senso. in ogni caso, volevo aggiornarvi. mi sono collegata alla chat con ING. e mi hanno detto che dovrei cambiare indirzzo nei dati personali per riceverlo dove mi pare. direi che non ne vale la pena. prima o poi tornerò alla base ( maledetto virus ) ... grazie mille. buon pomeriggio!
non appena la carta sarà nuovamente presente nei nostri sistemi, ti inoltreremo una mail, da quel momento potrai collegarti nuovamente in chat ed inoltreremo la nuova spedizione all'indirizzo da te indciato
in data 20/04/2020 17:39
in data 20/04/2020 17:39
@A24mm concordo con la tua risoluzione , farei così anche io.