237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mi hanno frodato

RISOLTO

ho fatto carburante  ed ho speso euro 20, mentre camminavo mi è arrivata la notifica.quando sono arrivato a casa mi sono accorto che  mi era arrivata un'altra notifica di carburante di 101 euro   cosa devo fare ?  con questa banca  di sabato e domenica  non  puoi parlare con nessuno, in piu' ancora sui movimenti questa operazione non è uscita , mi è arrivata solo notifiche push ed ora  una volta letto non la trovo piu'

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
@versus04f, non sei stato frodato, semplicemente il distributore, non sapendo preventivamente quanto carburante ti occorre ipotizza un pieno di 101 euro e chiede alla banca una preautorizzazione per tale somma. A rifornimento effettuato addebita l'effettiva erogazione di 20 euro e dopo un po (subito o entro qualche giorno) sblocca la somma di 101 euro che, di fatto, non verrà mai addebitata. (puoi vederla sui movimenti da contabilizzare ma sparirà a breve senza trasformarsi in addebito). Puoi dormire sonni tranquilli

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
Soluzione
@versus04f, non sei stato frodato, semplicemente il distributore, non sapendo preventivamente quanto carburante ti occorre ipotizza un pieno di 101 euro e chiede alla banca una preautorizzazione per tale somma. A rifornimento effettuato addebita l'effettiva erogazione di 20 euro e dopo un po (subito o entro qualche giorno) sblocca la somma di 101 euro che, di fatto, non verrà mai addebitata. (puoi vederla sui movimenti da contabilizzare ma sparirà a breve senza trasformarsi in addebito). Puoi dormire sonni tranquilli
Ps. @versus04f, con nessuna banca puoi parlare alle 20 di sabato o di domenica. Questa perlomeno ha creato la Community nella quale i clienti possono aiutarsi tra loro

@versus04f 

invece che sperare che una Banca ti risponda alle 20 di sabato sera o prima di postare un inutile allarme... cerca:

---> Preautorizzazioni rifornimento al self 

---> Rif.: Pre-autorizzazione Bancomat al distributore

ciao @versus04f 

 

è una preautorizzazione che mette ansia ma è normale. 

 

Già ti hanno spiegato cosa è successo così come era già stato spiegato in altri precedenti post sempre sullo stesso argomento.