237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

F24 dopo aver inserito i dati ed aver premuto invio, mi slogga...

Riempio tutto velocemente e mi disattiva l'account....
E mi aveva sloggato pure prima  digitando la lentina sul codice tributo e poi la volta dopo ancora digitando la lentina sul codice Comune (dopo aver ovviamente riempito il campo).

Insomma qualsiasi operazione eseguita sul F24 mi dice che la mia sessione è scaduta e mi invita ad identificarmi nuovamente.

E che cavolo  eppure è l'una, dovrebbe essere stata superata quella mezz'ora critica di malfunzionamento che dovrebbe andare da mezzanotte a mezzanotte e mezza... Ed allora perché lo fa?

2 RISPOSTE 2

Okay, alle 3,00 passate sono riuscito a risolvere...
Pensavo fosse andato a posto pochi minuti prima quando, cliccando sul codice Comune, mi aveva aperto un'altra finestrella consentendomi la ricerca (e non sloggandomi come in precedenza), ma avevo cantato vittoria troppo presto perchè, pochi secondo dopo, alla ricerca del codice tributo mi aveva sloggato per l'ennesima volta Cat Mad Cat MadCat Mad...
Ho deciso di effettuare ancora un ultimissimo tentativo, questa volta senza interrogarlo su codici (come del resto già avevo provato, senza alcun risultato, dopo l'1,00...) ed è andata bene, ma che fatica!!!!
E come disse il buon Gabriele, ING: Informatica Non Garantita (specie nelle ore successive alla mezzanotte -manco fosse Cenerentola Smiley Molto-felice...-)...
Un saluto a tutti.


Grazie della "citazione", @Pensatore Smiley Felice

Ma impostare certe operazioni in orari bancabili... no?

Un saluto