Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/01/2023 18:12
in data 13/01/2023 18:12
in data 13/01/2023 18:17
in data 13/01/2023 18:17
in data 13/01/2023 18:33
in data 13/01/2023 18:33
---> REGOLAMENTO
> Sono vietati i seguenti contenuti:
(...)
- messaggi che parlino di prodotti e servizi offerti da altri istituti di credito e rimandino, in modo esplicito o implicito, ad altrui proposte commerciali;
(...)
E poi, perché on-line?
Finché non vinci, ritenti?
in data 13/01/2023 18:37
in data 13/01/2023 18:37
in data 14/01/2023 15:19
in data 14/01/2023 15:19
in data 09/02/2023 09:20
in data 09/02/2023 09:20
Anche a me ING chiude il conto corrente. Ho aggiornato per tempo i documenti miei e del coniuge, inviato pure il 730 per dimostrare i proventi eppure quest'oggi hanno bloccato, per iniziare le carte. Il conto non è mai andato in rosso, anzi c'erano depositate mediamente decine di migliaia di euro e sia per telefono che via chat non mi sanno spiegare del perchè la chiusura, parlano fumosamente di probabili documenti mancanti ma non sanno specificare quali. Amen, fortunatamente ho un altro conto presso altro Istituto di credito. Addio Ing.