Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27/05/2021 19:52
in data 27/05/2021 19:52
Salve, stavo porovando a fare una richiesta di mutuo ma, arrivfato all'inserimento dei codici di accesso esce fuori l'errore "Il Cif utilizzato risulta essere già loggato". Ho visto che anche altri avevano avuto lo stesso problema , ma nessuna discussione sembra essere arrivata alla soluzione del problema
in data 28/05/2021 07:05
in data 28/05/2021 07:05
@Gabribianconera il Cif ????????????
in data 28/05/2021 08:45
in data 28/05/2021 08:45
in data 28/05/2021 09:12
in data 28/05/2021 09:12
@Gabribianconera avevo pensato a CF per codice fiscale ...ovvero che per un qualche motivo fosse rimasta nella 'memoria' del sistema il tuo CF da qualche occasione precedente e pertanto non ti permettesse di continuare l'operazione perché la procedura rilevava una presenza dello stesso. CIF , a parte il prodotto per il bagno , non mi dice nulla.
in data 28/05/2021 10:37
in data 28/05/2021 10:37
Ciao @Gabribianconera ,
puoi spiegarmi meglio il tipo di problema che stai riscontrando durante l'inserimento del tuo Codice Cliente?
Stai effettuando la digitazione dei codici da App o da Web?
Grazie,
Marisa_ING
in data 28/05/2021 10:49
in data 28/05/2021 10:49
Ciao @Marisa_ING , praticamente faccio ilo preventivo inserendo i miei dati personali, poi, quando sia rriva lla fatidica domanda se sono cliente e mi chiede di inserire i miei codici, non mi fa andare avanti perchè appare la scritta il cif utilizzato è già loggato. Ho provato con un altro browser, con un latro pc, col cell ma l'errore appare sempre..Ho nche uno screen ma non vedo l'opzione per allegarlo
in data 28/05/2021 13:35
in data 28/05/2021 13:35
Ciao @Gabribianconera ,
ti ho inviato maggiori dettagli tramite messaggio privato.
Buona giornata,
Marisa_ING
in data 05/10/2021 14:50
in data 05/10/2021 14:50
Salve, ho lo stesso problema. Potrebbe suggerirmi come proseguire? Grazie
in data 09/10/2021 19:39
in data 09/10/2021 19:39
Salve,
Ho anche io lo stesso problema.
Stiamo provando a fare una richiesta Mutuo io e mia Moglie x Prima casa.
Entrambi Clienti con Accredito Stipendio da oltre 5 Anni.
Francamente leggere online sul Forum che un problema del genere è presente dal 2020 ... mi fa pensare che forse per i Mutui è meglio recarsi a qualche Banca con operatore fisico ...
Spero di potermi ricredere.
in data 14/10/2021 20:05
in data 14/10/2021 20:05
Stesso problema anche io, gradirei avere una soluzione anch'io. L'assistente telefonico, dedicato ai mutui, non mi ha saputo ancora risolvere il problema.