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in data
08/02/2021
16:19
- data ultima modifica
20/08/2021
15:49
autore
AnnaMaria_ING
in data
08/02/2021
16:19
- data ultima modifica
20/08/2021
15:49
autore
AnnaMaria_ING
Salve, ho fatto un bonifico dal mio Conto Arancio verso il conto principale il 4 febbraio 2021, normalmente in un giorno lo vedo, siamo a lunedì e non è ancora arrivato nulla, ora, a parte l'urgenza che avevo, non riesco a parlare con un operatore né con la chat e dalla mia banca non vedono movimenti in arrivo. Mi hanno chiesto il CRO per controllare meglio ma non risulta da nessuna parte. Sono due ore che cerco di capire che sta succedendo ed è abbastanza frustrante.
Potete darmi qualche suggerimento?
Grazie
in data 08/02/2021 16:29
in data 08/02/2021 16:29
@Manuclaun se hai inserito il bonifico dopo le 17 la disposizione è partita il giorno dopo (venerdì); nel fine settimana i bonifici non vengono accreditati pertanto dovresti ritrovare le somme entro stasera.
in data 08/02/2021 21:46
in data 08/02/2021 21:46
Grazie, ma ho fatto il bonifico giovedì mattina proprio perché sapevo di questa eventualità, ad ora non è arrivato l'accredito e la mia banca non ha trovato disposizioni a mio favore.
Spero si risolva domattina.
in data 09/02/2021 07:56
in data 09/02/2021 07:56
A me è successo esattamente la stessa cosa. Ho fatto il bonifico il 4 febbraio dal conto arancio al mio conto predefinito, e ieri ancora niente. Ho chiamato la mia banca con il numero CRO e non risulta pervenuta. A questo punto provo a contattare la ING, ma è una cosa pazzesca! Sono diventata matta a cercare come contattare un operatore, perché il menu del servizio clienti telefonico non prevede questa opzione, o almeno io non l'ho trovato. È un menu blindato.
Anche la chat non si può usare perché il bottone chat non compare sulla pagina.
Alla fine ho provato di fare 0 nel menu telefonico e mi ha risposto un'operatrice, la quale mi ha dettoche il giorno 4 ci sono statideiproblemi, che altri clienti l'avevano segnalato e di vedere il giorno dopo se era arrivato. Mi ha anche spiegato che il bottone chat compare soltanto se ci sono operatori liberi (cioè mai)
Devo dire che dopo almeno 10 anni di conto arancio è la prima volta che mi succede, speriamo che sia anche l'ultima.
in data 09/02/2021 09:31
in data 09/02/2021 09:31
E' successo anche a me, creandomi gravi problemi sul conto predefinito.
La cosa davvero inaccettabile è l'assistenza clienti che non esiste: in chat mi è stato risposto che ci sono ritardi e non si sa quando e come verranno risolti, e non esiste la possibilità di parlare con un operatore.
Dopo questa brutta esperienza togierò tutti i miei risparmi da qui, questa cosa è grave e inaccettabile
in data 09/02/2021 10:19
in data 09/02/2021 10:19
IDEM.
Ad oggi nessun accredito dal 4/2 ! Al numero verde non è più possibile parlare con un operatore!!!
Cosa sta succedendo?
in data 09/02/2021 10:49
in data 09/02/2021 10:49
Stamttina il bonifico mi è arrivato. Può succedere un ritardo, ma quello che trovo veramente inaccettabile è che è pressoché impossibile parlare con qualcuno li dentro. La chat non esiste, il bottone non compare MAI. Al telefono è un delirio.
Anch'io penso che toglierò i soldi perché non è possibile lasciare i propri risparmi in questo modo.
in data 09/02/2021 10:53
in data 09/02/2021 10:53
Ieri sono riuscita, non devi entrare nel menu, ma schiacciare subito 0. Mi ha risposto una operatrice.
comunque è assurda che la cosa sia così complicata
in data 09/02/2021 11:26
in data 09/02/2021 11:26
in data 09/02/2021 14:44
in data 09/02/2021 14:44
ci sono riuscito poco fa dopo molti tentativi, le ho provate tutte. Dopo esserti loggata con le credenziali del tuo conto, premi 1, 2, 5, dovresti riuscire a parlare con un operatore