237343membri
148408post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Nn fa vedere neanche la banca, vpay sempre errore
Salve, ho provato ad inserire la carta di debito Vpay sulla app IO per il cashback di stato. A parte il numero sbiadito (ma che sono riuscito a ricostruire credo) non leggo affatto il CVV. Dove posso recuperarlo?
Grazie mille
Buona serata
Inserimento carta di debito (abilitata con il token, che mi risulta essere alternativo alla psw per acquisti online) IO risponde:
“Si è verificato un errore temporaneo sull’inserimento della carta”. Stessa cosa inserendo la carta di credito, grazie a chi mi illumina.
Leggo che la Vpay non ha codice CVV. Come avete fatto a registrarla? Sembra un campo obbligatorio... Grazie

Buonasera,

neanche a me fa inserire le carte. Sia per la carta di credito che per quella di debito.

Quando inserisco i dati vedo che accede a google-pay e secondo me è questo il problema. La nostra banca non autorizza google-pay ma solo apple-pay.

C'è qualcuno che ha uno smartphone android che è riuscito e registrare le sue carte?

io il CVV riesco a leggerlo sul retro della carta, peró al momento non sono ancora riuscita a caricarla su IO
Io ho lo stesso problema

Ho un cellulare Samsung e sto provando alle 2 di notte per la terza nottata consecutiva, perchè fino a mezzanotte IO è sempre sovraccarico e poi ING va offline e quindi non si possono autorizzare le operazioni. A quest'ora si riesce ad andare un po' più avanti con il salvataggio della carta di credito, ma dopo l'autorizzazione dell'addebito dei 2 cents dal token dell'app ING, l'app IO dice che la banca ha rifiutato quel e sono al punto di partenza. E niente... mi sa che getto la spugna perchè per questo mese la spesa più grossa sulla quale sfruttare il cashback è proprio questo giovedì, quindi la carta andrebbe censita entro la prossima mezzanotte, ma durante il giorno sarà impossibile per la ressa nei collegamenti su IO. Su un forum di finanza un tizio dichiarava di aver fatto ben 18 censimenti recuperando tutte le carte e tutti gli strumenti di pagamento in suo possesso. Boh ? Io nemmeno uno riesco a caricarne. 

Scusate, qualcuno ha provato a inserire la carta prepagata nell'app IO? Io ci sto provando da ore ma mi risponde che la transazione è stata rifiutata e di rivolgermi alla mia banca

@Govi80 @Camminante @Amy1 ci son fior fior di post sull'argomento e voi sentite il bisogno di aprine un altro ? Continuiamo a richiedere le stesse cose anche se le risposte sono a portata di mano ?

 

Il codice CVV , numero di tre digit , è sul retro della carta , se non lo leggete dovete richiedere una nuova carta perchè nessuno ve lo da.