Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/04/2020 22:20
in data 18/04/2020 22:20
Salve,
con la mia carta di debito non riesco a pagare con la tecnologia "Contactless". Praticamente, quando avvicino la carta al dispositivo non succede nulla. Ho provato a ripetere l'operazione in molti esercizi commerciali di diverse categorie, ma l'esito è sempre lo stesso.. e cioé negativo. Se invece pago in maniera tradizionale, quindi inserendo il pin, va tutto bene.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
in data 18/04/2020 22:38
in data 18/04/2020 22:38
L'unico aiuto che noi Clienti potremmo fornirti è inerente a quanto indicato nei numerosi precedenti tematici: un frequente ed esclusivo utilizzo del C.Less porta ad una disattivazione di tale finzionalità, ripristinabile solo dopo un utilizzo via PIN.
Se, invece, dopo tale modalità autorizzativa "fisica" il C.Less dovesse continuare a non funzionare, tre vie:
- call center;
- sostituzione della Carta;
- fartene una ragione (quella che, dato il momento, consiglierei )