237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CdC

Buongiorno,

 

ho ricevuto la carta di credito, ho compilato e firmato i fogli rispedendoli poi per posta.

Ho la pensione accreditata e piu di 30.000 euro in media nel conto.

Ho telefonato perchè non era stata attivata la carta:

la prima volta mi hanno detto di REinviare le foto del documento,

la seconda di inviare le foto della tessera sanitaria,

la terza di attendere l'attivazione entro 48 ore...ne sono passate72 2 ancora niente attivazione.

Che fare ?

8 RISPOSTE 8

@DOD0 tranne dare un colpo di telefono al Call Center non vi è nulla da fare. La concessione della cdc è a discrezione della Banca anche se tu sembreresti averne tutti i requisiti. Magari sei solo capitato in qualche lentezza da riavvio post vacanziero.

 

Ciao @DOD0 

ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato, i documenti inoltrati risultano incompleti, occorre inoltrare il codice fiscale completo (fronte/retro).

Nell'arco delle 24/48 ore dall'inoltro, potrai richiedere aggiornamenti contattando direttamente il Servizio Clienti.

 

Patrizia_ING

@DOD0 cartellino giallo : i documenti sempre fronte retro ! 

grazie

inviato codice fiscale "fronte retro" ma nella loro mail "...vedono solo fronte! " Smiley Triste

Peccato non poter mandare "lo screen-shoot" della pagina e-mail inviata con l'allegato CF-fronte e CF-retroSmiley Felice

Certo ! Ma oggi è il 17 settembre 2021 , 

la "pratica" è iniziata a...maggio 2021

Bella cronologia di vacanze ! 

Assumetemi !!! Smiley Felice

Ciao @DOD0 

 

mi spiace se la documentazione inoltrata sia risultata incompleta, al fine di poter procedere con la richiesta di attivazione, se non hai ancora provveduto, ti invito a reinoltrare il documento.

 

Grazie

Patrizia_ING