237342membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costo emissione nuova carta di debito

Salve a tutti , 

Ho bloccato la carta di debito , in quanto mai consegnata da nexive  , ed ho richiesto online la nuova ma contrariamente a quanto detto dall'operatore ING DIRECT prima di bloccarla , quando ho richiesto la nuova mi venivano riportati dei costi di sostituzione  .

Avete esperienze a riguardo ?

Grazie.

3 RISPOSTE 3

Qui, pag,. 3

<<Riemissione Carta € 10>>

@giovzonc per me i costi di sostituzione della carta vanno addebitati se me la sono persa o se l'ho danneggiata io.

Se te l'ho chiesta e non me l'hai mai fatta pervenire che 'sostituzione' è ? 

Per me non dovevi bloccarla dando adito a far credere che potessero esserci motivi come quelli indicati. 

Se non ti dovesse ancora arrivare cosa fai ? gliene paghi un'altra ? ING , non più Direct da anni , campa vendendo carte ?

Sono d'accordo con te che non avrei dovuto pagare i costi di sostuzione ne bloccarla solo che dopo diversi tentativi di contatto con cui ho ottenuto il tracking del plico e diversi solleciti (che non sono serviti a nulla ) io mi trovavo con il conto corrente (dove ho accreditato lo stipendio) molto limitato , per cui ho chiesto quale strada dovevo intraprendere per avere una nuova carta e che costi e tempi mi dovevo attendere: La risposta dell'agente Ing è stata di chiamare il numero per bloccare la carta , che non avrei dovuto sostenere alcun costo per la sostituzione e attendere circa 15 giorni.

Che mi ha lasciato maggiormente stupito è l'impreparazione dell'agente Ing .