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in data 07/01/2022 11:03
in data 07/01/2022 11:03
Salve a tutti ,
Ho bloccato la carta di debito , in quanto mai consegnata da nexive , ed ho richiesto online la nuova ma contrariamente a quanto detto dall'operatore ING DIRECT prima di bloccarla , quando ho richiesto la nuova mi venivano riportati dei costi di sostituzione .
Avete esperienze a riguardo ?
Grazie.
in data 07/01/2022 11:06
in data 07/01/2022 11:06
<<Riemissione Carta € 10>>
07/01/2022 12:08 - modificato 07/01/2022 12:09
07/01/2022 12:08 - modificato 07/01/2022 12:09
@giovzonc per me i costi di sostituzione della carta vanno addebitati se me la sono persa o se l'ho danneggiata io.
Se te l'ho chiesta e non me l'hai mai fatta pervenire che 'sostituzione' è ?
Per me non dovevi bloccarla dando adito a far credere che potessero esserci motivi come quelli indicati.
Se non ti dovesse ancora arrivare cosa fai ? gliene paghi un'altra ? ING , non più Direct da anni , campa vendendo carte ?
in data 07/01/2022 13:00
in data 07/01/2022 13:00
Sono d'accordo con te che non avrei dovuto pagare i costi di sostuzione ne bloccarla solo che dopo diversi tentativi di contatto con cui ho ottenuto il tracking del plico e diversi solleciti (che non sono serviti a nulla ) io mi trovavo con il conto corrente (dove ho accreditato lo stipendio) molto limitato , per cui ho chiesto quale strada dovevo intraprendere per avere una nuova carta e che costi e tempi mi dovevo attendere: La risposta dell'agente Ing è stata di chiamare il numero per bloccare la carta , che non avrei dovuto sostenere alcun costo per la sostituzione e attendere circa 15 giorni.
Che mi ha lasciato maggiormente stupito è l'impreparazione dell'agente Ing .