Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/04/2021 21:00
in data 20/04/2021 21:00
Circa 2 settimane fa ho subito una truffa online su un sito che mi ha addebitato 20 euro sulla mia carta prepagata senza il mio consenso.
Ho chiamato subito la banca la quale mi ha detto di bloccare subito la carta e inviare loro il modulo di contestazione.
Nel modulo c'è scritto espressamente di bloccare la carta in caso di frode.
Tra le note, anche se mi sembrava superluo dirlo, ho chiesto espressamente di non accreditare il rimborso sulla carta prepagata bloccata, in quanto il credito sarebbe inutilizzabile..
Detto fatto, me lo hanno accreditato li.....!!
Ora non posso ne sbloccare la carta ne trasferire i soldisul c/c..ma è mai possibile??? Cosa devo fare per riavere i soldi??
in data 20/04/2021 21:10