237895membri
149197post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Google pay

@REXLEX:  continui con il sarcasmo gratuito, motivo per cui ti risponderò un'ultima volta visto che non stiamo dando valore aggiunto alla conversazione, ma allo stesso tempo trovo scorretto fare continue allusioni a del "marcio" senza un perché :-\

Personalmente ti ho già detto che INIZIALMENTE mi sono guardato bene dal citare qualunque società: l'intezione iniziare era solo suggerire una alternativa per "risolvere la questione Google Pay", ho fatto nomi e cognomi soltanto quando qualcuno li aveva sdoganati.

Il problema generato da Wirecard per me è stato un NON problema (i pagamenti effettuati fino a quel momento sono stati correttamente processati) e salvo il disservizio di qualche giorno non ho riscontrato altri problemi, motivo per il quale avevo omesso di citare la questione Wirecard. Senza considerare che se oggi è la società "XX" a fornire servizi di pagamento ad Ing e domani "XX" avrà problemi simili a quelli di Wirecard, cosa cambierebbe? Renderebbe Ing una banca inaffidabile (almeno non per questo dai :-P) ?

In merito alla "cosa successa ieri" non mi è chiaro se parli dell'accaduto a Giugno (scandalo Wirecard) o dell'acquisizione di Wirecard UK (se ne parlava da Agosto ed è avvenuta ad inizio Ottobre, l'ho appreso dalla community della carta in questione dopo il tuo intervento di questa mattina), ma in entrambi i casi, essendosi (la società della carta) svincolata da Wirecard da Giugno non capisco dove tu voglia arrivare...

Anche Sisalpay usava Wirecard e successivamente sono migrati ad Intesa SanPaolo, ma non per questo bisogna "diffidare" da Sisalpay?

Sono il primo a ritenere che ci debba essere chiarezza d'informazione, ma ritengo che la tua "allusione" odierna ad ipotetici rischi della carta suggerita per via degli (ex) nessi con Wirecard sia DISINFORMAZIONE, visto che sono fatti accaduti in un recente passato, non prevedibili e ormai conclusi, che non hanno pesato sul cliente utilizzatore.

Ripeto che NON sono un dipendente di tale società e non ho alcun vantaggio/fine/interesse a sponsorizzarla, ma credo che sia "a rischio" come tante altre prepagate emesse da società molto note, senza contare che rispetto ad una prepagata ha il vantaggio di NON dover ricaricare (assenza totale di costi), non c'è problemi di mancanza di fondi, ecc...

@REXLEX  anch'io come @topogatto  mi sono trovato bene usando la Carta Curve e se abbiamo postato qui è per dare un'alternativa a chi voleva addirittura chiudere il conto Ing perché considerava vitale poter usare Google pay.

Mi pare che poter trattenere qualche cliente sia un vantaggio per Ing e se avessimo voluto un piccolo vantaggio anche noi avremmo pubblicato il codice amico per ricevere £5 che vengono riconosciute anche a chi a richiede la Carta Curve.

 

@topogatto a me sembra che sia tu che vai a cercare intesi o sottintesi dove non ci sono . Io ho scritto due righe per informare coloro a cui non fosse nota la vicenda Wirecard che c'è stato un problema che ha coinvolto questo contenitore. Chiunque può informarsi e decidere .

Mi è davvero difficile capire perché ti accalori nella difesa del prodotto anche se ti credo quando dici di non rappresentare il prodotto ( ti credo ! ) 

Spesso qui appare qualcuno che minaccia di chiudere il conto perché ING non ha ancora attivato la tal procedura su questa o quella app ma di solito non se ne fa niente e la gente poi rimane. Forse si pensa che certi problemi siano avvertiti dalle masse ma in effetti non è proprio così. Si confondono i propri 20 anni e il bisogno di dividere i costi di una pizzata con gli amici per cui c'è bisogno di una app (!) ( non parlo di questa , questa ti permette di risparmiare 10 gr di peso da portarti dietro , le due o tre card che tutti hanno ,  e necessita di aver però seco lo smartphone !  ) con quelli seri per cui si apre un conto corrente. 

Diciamo che come a te ha convinto molto a me non ha convinto per nulla . 

 

ps : se qualcuno pensa che vi sia qualche società , finanziaria o no ,  di qualsiasi dimensione e paese che non possa fallire tirando una suola a chi vi confidava beh consiglio di approfondire la materia . 

Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per invitare tutti i partecipanti a mantenere un tono cordiale durante il vostro confronto, evitando di innescare polemiche inutili che non aggiungono valore aggiunto alla conversazione.

 

Colgo l’occasione per ribadire che in questa community non è consentito citare prodotti e servizi offerti da altre società o istituti di credito, in linea con quanto previsto dal regolamento.
In questo caso comprendo l’intento in buona fede dei partecipanti, ma mi preme evidenziare che è comunque buona regola evitare l’indicazione esplicita di servizi/prodotti anche nei casi in cui non costituiscano un’offerta concorrenziale.

 

Grazie per la collaborazione,

AnnaMaria_ING

Ma in tutto questo Google Pay continua a non essere supportato... Onestamente trovo questa una grandissima lacuna.

Vi state attrezzando in qualche modo? Avete idea di quanto e se il servizio sarà mai attivato?

Come si dice... aspetta e spera. 
Ho chiesto anche al servizio clienti proprio oggi, risposta: nessuna novità in merito.
Lacuna pazzesca per una banca che UN TEMPO era all'avanguardia per quanto riguarda le banche online.

Mi aggiiungo al coro di coloro che richiedono il servizio di pagamento con Google Pay.

E' un gap tecnologico da colmare quasi inaccettabile nel 2020.

Speriamo in buone novità.

da altre fonti ho anch'io trovato la carta contenitore ed ora pago co la carta ing attraverso il mio orologio garmin, il telefono samsung o con google pay, quella carta su citata è solo un contenitore quindi non ci mettete sopra i soldi, interfaccia le carte in nostro possesso con i servizi esterni, per ora mi trovo benissimo, se un giorno ci sarà supporto nativo ovviamente la abbandonerò ma per ora ho risolto

Avete associato la carta di debito? Perché sto provando ad effettuare la registrazione ma Curve non sembra volermela accettare.

@NicolaP96  ha scritto:
Avete associato la carta di debito? Perché sto provando ad effettuare la registrazione ma Curve non sembra volermela accettare.

 

*****

Mera supposizione: qualora avessi la Debito "V-Pay", hai per caso attiva l'Opzione E-Commerce?