237330membri
148396post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mancato pagamento cashback

Ho ricevuto un messaggio riguardo al rimborso Cashback di Natale, dicendomi questo:

Ti confermiamo che il bonifico di €......., relativo al cashback accumolato nel periodo dall' 8/12/2020 al 31/12/2020, è stato eseguito correttamente il giorno 23/02/2021 all'IBAN: .............

Il cro dell'operazione è:...........

Purtroppo non ho notato di aver ricevuto questo importo sul mio conto corrente.

Qulcuno mi sa dire per quale motivo, grazie mille.

13 RISPOSTE 13

@Jmmy perchè hai inserito due volte lo stesso post ?

Perchè ho sbagliato, non è permesso sbagliare?

non lo so.aspetta qualche giorno.telefona alla banca e ti diranno se effettivamente lo hanno ricevuto.se no allora chi dice di avertelo mandato ha sbagliato qualcosa
.una volta non con ing.ho fatto un bonifico società gas
Dicevano di non averlo mai ricevuto
La loro banca si.la mia di.chi mentiva? La società del gas.non l ho rifatto.per la guardia di finanza io lo avevo fatto e la società lo aveva nel conto corrente.
Grazie mille, provo a sentire Ing.

Di nulla!

Quello che conta è scoprire il COLPEVOLE.

Chiamato Banca, risolto problema.

 

Si cara,ho capito..ma e non pieghi o ici chi èil COLPEVOLE..siamo alpunto di prima no?

Allora chi,come dove,quando,perchè ha sbagliato?

In pratica, io ho due iban, io guardavo su quello che non che non era per Cashback.

Quindi...il colpevole....sei Tu! Ecco cosa succede a chi nuota nell' oro..
Si scorda

.


.