Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/09/2021 11:03
in data 19/09/2021 11:03
Buongiorno. Giovedì 16 Settembre ho dovuto effettuare un pagamento online per il quale sono ricorsa alla carta prepagata. Come sempre, sul cellulare ho scritto il numero della carta, cvv, data di scadenza; nell'app ing si è aperta la schermata di autorizzazione tramite token, che ho inserito; nell'app di ing mi è apparso il messaggio di operazione autorizzata ma il credito residuo della carta risultava inalterato, come se il pagamento non fosse stato effettuato. Ieri 18 Settembre ripeto le stesse operazioni per ricaricare il credito del cellulare per rinnovare l'offerta telefonica ma non ricevo l'sms di conferma di ricarica effettuata. Contatto il gestore telefonico, spiego il problema e mi conferma che la ricarica non risulta. Il credito della carta prepagata sul sito ing è ancora fermo a quello di giovedì. Quindi è come se, nonostante io abbia autorizzato le operazioni, queste non siano state effettuate. Dato che si tratta di due operazioni in due giorni diversi per due situazioni diverse, deduco che il problema è di ing. Grazie in anticipo
in data 19/09/2021 11:23
in data 19/09/2021 11:23
@Frigia_24 oggi è domenica e noi siamo clienti come te ma lunedì potrai sottoporlo telefonando al Call Center.