237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

portale ing direct bloccato

Dovevo confermare una operazione con carta di credito. Ho provato ma il sistema si è bloccato sulla pagina'' autorizza operazione'' da 1 ora, senza possibilità di uscire dalla pagina e tornareal menù principale. Sia dall'applicazione sul cellulare che entrando da PC.

Cosa posso fare?

Graie

Cinzia

2 RISPOSTE 2

Cambia PC,o cambia browser o tutte e due le cose,e vedi cosa uccede.

Mal che vada mi pare che ci sia  il numero da telefono fisso o ilnumero 02.... da cellulare ti risponderà qualcuno e potrai fare l'operazione no?

Guarda che basta attendere al telefono o riprovare,ti rispondono  è dal 2009 che mi rispondono,mi pare che e fai l'operazione per telefono paghi qualcosa controlla sul contratto,c'è critto è chiarissimo cometutti i contratti delle altre banche si legge riga per riga.

@Stellalanter stavi cercando di fare un acquisto online con la carta di credito Mastercard ?  il problema è comune. dall'introduzione delle nuove procedure di acquisto . Poc'anzi ho cercato di acquistare la polizza auto con pagamento cdc Mastercard e la procedura non è andata a buon fine come ieri su un sito di libri. Ho risolto optando per pagamento con PayPal ( che usa la stessa carta ironia della sorte ) e che non ha dato alcun problema.  Se la transazione che cerchi di fare te lo consente e se hai alternative di pagamento lascia stare il pagamento con MC ( se urgente ). La telefonata al Call center è inutile.