Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 12/03/2021 10:57
in data 12/03/2021 10:57
Dovevo confermare una operazione con carta di credito. Ho provato ma il sistema si è bloccato sulla pagina'' autorizza operazione'' da 1 ora, senza possibilità di uscire dalla pagina e tornareal menù principale. Sia dall'applicazione sul cellulare che entrando da PC.
Cosa posso fare?
Graie
Cinzia
in data 12/03/2021 11:53
in data 12/03/2021 11:53
Cambia PC,o cambia browser o tutte e due le cose,e vedi cosa uccede.
Mal che vada mi pare che ci sia il numero da telefono fisso o ilnumero 02.... da cellulare ti risponderà qualcuno e potrai fare l'operazione no?
Guarda che basta attendere al telefono o riprovare,ti rispondono è dal 2009 che mi rispondono,mi pare che e fai l'operazione per telefono paghi qualcosa controlla sul contratto,c'è critto è chiarissimo cometutti i contratti delle altre banche si legge riga per riga.
12/03/2021 12:02 - modificato 12/03/2021 12:02
12/03/2021 12:02 - modificato 12/03/2021 12:02
@Stellalanter stavi cercando di fare un acquisto online con la carta di credito Mastercard ? il problema è comune. dall'introduzione delle nuove procedure di acquisto . Poc'anzi ho cercato di acquistare la polizza auto con pagamento cdc Mastercard e la procedura non è andata a buon fine come ieri su un sito di libri. Ho risolto optando per pagamento con PayPal ( che usa la stessa carta ironia della sorte ) e che non ha dato alcun problema. Se la transazione che cerchi di fare te lo consente e se hai alternative di pagamento lascia stare il pagamento con MC ( se urgente ). La telefonata al Call center è inutile.