238544membri
150394post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Addebito servizio sms alert

Jaqueline, io ci sto. E' stato un errore troppo grave, senza nessuna comunicazione da chi di dovere. Sai come procedere?

 

 

è successo anche a me, ma alle ore 22:10 il saldo contabile era corretto e il movimento eliminato. il mio addebito era di 240.000.000.000!!!

Anche a me hanno stornato l'addebito proprio adesso
Bisogna sentire un associazione di consumatori meglio se ci scriviamo via mail tutti insieme si puo sentire Altroconsumo non ho esperienza in merito ma il modo lo troviamo
Anche a me risulta tutto ok adesso
Idem. Adesso sembra che stiano risolvendo
Si, ci sto! Come procedere?

Buonasera...anche a me 234.000.000.000,00

Chiaramente sono in rosso.....

Ora ache a me, il saldo è ritornato normale, compresi i 50 euro mancanti.

Gentile @Natalini83 noi "guru" non siamo dipendenti della banca ma clienti come te ma con specifiche competenze in materia bancaria. Sono perfettamente d'accordo sul fatto che la banca avrebbe dovuto migliorare la comunicazione ma probabilmente i pochi operatori presenti all'orario di riscontro del problema (tardo pomeriggio) non erano del settore comunicazione. Sembra comunque che il problema sia in fase di risoluzione a giudicare dai 2 messaggi che precedono il mio. Ti auguro una buona serata