238584membri
150471post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura conto corrente

Buongiorno.  Mio marito ha fatto richiesta di apertura di conto corrente on line. Eseguito bonifico da altro conto per poter completare l'apertura, ma essendo passati 15 giorni e non avendo ricevuta un riscontro,  controlla lo stato della pratica e dopo aver inserito tutti i dati richiesti, compare "codice di accesso scaduto  rifare domanda di apertura del conto".  Chiedo: e i soldi del bonifico che ha fatto per poter attivare il conto dove sono finiti? Perché bisogna rifare tutto? Più tardi contatterà un operatore,  ma nel frattempo chiedo se è già successo a qualcuno.  Grazie 

2 RISPOSTE 2

@FG,

in 6 e più anni di Community si son potuti leggere disservizi, veri o presunti, di qualsiasi genere e, non ultime, situazioni come quelle di tuo marito.

Presumo che qualsiasi altro Cliente che abbia avuto identici problemi ti direbbe di telefonare... (Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni) 

Si, certo è quello che farà tra poco...telefonicamente son sempre riuscita a risolvere tutte le problematiche che mi si sono presentate ...fortunatamente..speriamo anche questa volta. Ero solo curiosa di sapere se c'era qualche esperienza simile. Grazie