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in data 12/03/2021 11:05
in data 12/03/2021 11:05
Buongiorno,
da qualche giorno ho una grossa preoccupazione che riguarda purtroppo una frode compiuta ai danni del mio conto: mio marito è stato contattato telefonicamente e, avendo già ricevuto una telefonata da Ing circa 10 giorni prima che lo avvisava di aver bloccato un suo acquisto su di un sito fasullo, si è fidato preso dal panico quando la persona che si è spacciata per operatore di ING ha detto che c'era altro tentativo di clonare carta credito. Oltre ad essere riusciti a prendere soldi con carta, hanno anche effettuato un bonifico, che sia noi che la banca non siamo stati in grado di bloccare.
Ora abbiamo mandato tutti i moduli necessari ad ING per riavere questi soldi (soprattutto del bonifico, che è più consistente come cifra), ma possiamo essere fiduciosi in un rimborso? E' innegabile lo sbaglio terribile di aver concesso i dati personali ma quello che mi domando è come è possibile che abbiano ottenuto l'autorizzazione ad effettuare operazioni senza il cellulare di mio marito: queste app allora hanno dei grandi difetti quanto a sicurezza!
in data 12/03/2021 11:37 - data ultima modifica 16/03/2021 16:00 autore AnnaMaria_ING
in data 12/03/2021 11:37 - data ultima modifica 16/03/2021 16:00 autore AnnaMaria_ING
Hai scritto che avete fornito dei dati personali attraverso i quali è stata compiuta lafrode,le banche non rimborsano se il cliente comunica determinati dati,qui sei icritta con un nik al quale corrisponde un nome vero che ING ha ,la banca e anche le altre,avvertono pesso non mail che arriva pure a me. di stare attenti.
Non so comeabbiano fatto però a mio modetissimo avvio,vedo difficile la restituzione delle somme
Prova a chiedere alla baca o aun'altro itituto di credito se rimborssano in casi comeil tuo.