237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lettera consistenza

Lettera di consistenza. Chiedo gentilmente una verifica per pratica successione/lettera di consistenza. Devo aprire la successione ma senza la lettera di consistenza di Ing non so come fare. Ho inviato documenti via PEC il 29/12/2021. Grazie

5 RISPOSTE 5

Ciao @Simo57, innanzi tutto, condoglianze.

Puoi sollecitare al call center, questo è un forum tra noi Clienti.

Grazie ma è un mese che sollecito chiamando il callcenter, dicono sempre che ci sono verifiche in corso, mi sembra troppo per un estratto conto!

Purtroppo, nei vari precedenti a tema "successione", potrai vedere che non si elogi la celerità della Banca nel disbrigo delle pratiche.

Poi, comunque, va tutto a buon fine.

Poi...

Ciao @Simo57, mi unisco alle condoglianze e mi spiace per le tempistiche di gestione della tua richiesta.

Ho già provveduto ad inoltrare un sollecito ai colleghi per l'invio della lettera di consistenza. 


Ti informo inoltre che ho modificato il tuo post in quanto riportava in chiaro i dati personali del de cuius. Mi preme in proposito ricordare che Community Arancio è lo spazio di conversazione e di condivisione dedicato ai clienti ING e per motivi di sicurezza non è possibile postare informazioni personali o dati di accesso.


Buona giornata,
AnnaMaria_ING
 

Grazie, arrivata in qs momento lettera di consistenza