237348membri
148427post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modalità conferma pagamenti

per opportuna conoscenza:

sta per arrivare un modo ancora piu' comodo per fare acquisti online con le tue carte ING.

Dimentica i codici tramite SMS, a breve potrai confermare il pagamento in un istante e in tutta sicurezza con l'App!

Semplice
Ogni volta che farai un pagamento su un sito abilitato potrai autorizzarlo direttamente con l'App ING, esattamente come oggi autorizzi i bonifici o altre operazioni dal tuo conto corrente.

Veloce
Apri l'App ING o clicca direttamente sulla notifica che ti invieremo.

100% Sicuro
Autorizza il pagamento con la modalita' che hai scelto: impronta digitale o Face ID o Smart Code.

Ricorda

Riconosci un sito abilitato dal logo del protocollo di sicurezza 3D Secure (Mastercard Identity Check o Verified by Visa). Per autorizzare i pagamenti in modo ancora piu' semplice e veloce, verifica di aver abilitato le notifiche push dalla sezione Notifiche>Gestione dispositivi dell'App ING.

Ti invieremo una notifica non appena il servizio sara' disponibile.


A presto,
il team ING

1 RISPOSTA 1

Leggere (come avevo già da giorni fatto nell'apposita Sezione "news") tali notizie e credere che possano essere importanti mi fa ripensare alle sensazioni provate quando ho sentito decantare la musicalità della lingua tedesca (che personalmente accomuno ad un abbaiare di cani) o di quella araba (che mi sembra una lettura convulsa di codici fiscali fatta da chi abbia avuta recisa la gola).

Ma ho anch'io soggiaciuto all'impulso di fornire al popolo "smart" l'info dell'Apple Pay...

Fortunatamente la Natura riassorbirà presto questa anomalia che rappresento.