Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/02/2022 13:57
in data 10/02/2022 13:57
Salve a tutti,
premetto che sono già correntista ING, da una settimana sto provando ad aprire un contocorrente cointestato direttamente dal web; inserisco TUTTO CIO' CHE MI VIENE RICHIESTO ma appena provo ad andare avanti mi da un messaggio di errore che mi comunica che devo provare più tardi, così da una settimana.
Ho chiamato il servizio clienti due giorni fa ma mi dicono che non risulta alcuna pratica aperta e segnalano la cosa al commerciale; mi ha richiamato il commerciale che però non può fare niente perchè la pratica risulta aperta; ho richiamato il servizio clienti e conituano a dirmi che non esiste la pratica.
Alla fine dopo avere giurato e spergiurato di avere iniziato la pratica, la ragazza del servizio clienti mi dice che manca una parte di anagrafica del cointestatario, ma se io provo ad accedere tutto risulta completo e corretto.
Insomma, vengono sballottata come una pallina da una settimana, chiedendo di risolvere un problema che evidentemente è a livello informatico ma pare impossibile e tutto ciò perchè voglio dare i miei soldi a ING.
Per quanto mi riguarda do tempo fino a domani per risolvere il problema e dopo passerò ad un'altra banca.
in data 10/02/2022 14:07
in data 10/02/2022 14:07
Ultimamente (ricerca pure in autonomia) sono presenti diverse segnalazioni circa difficoltà nell'apertura di cointestati.
Parafrasando Cicerone: <<quousque tandem, ING, abutere patientia nostra?>>
Pertanto, regolati di conseguenza, laddove una gentile intercessione dello Staff non dovesse risultare tanto repentina quanto provvidenziale
in data 11/02/2022 14:18
in data 11/02/2022 14:18
Grazie della risposta!
C'è stata un'intercessione dello staff, quantomeno per chiedere scusa di un evidente problema non riguardante me, ma le tempistiche di risoluzione del problema non si conoscono!
Per cui...Adieu!