Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/08/2022 09:49
in data 24/08/2022 09:49
Buongiorno tutti.
Ho cambiato il tablet su cui avevo installato l'app token ing con permuta del vecchio tablet e cancellazione di tutti i dati e le app. Dopo aver reinstallato l'app ing sul nuovo tablet, l'app mi fa reimpostare le domande, ma quando voglio accedere al conto mi presenta i seguenti messaggi:
"Per autorizzare l'operazione
1) Prendi nota del seguente Codice Operazione di 8 cifre che vedi qui sotto...
2)Prendi il dispositivo su cui hai attivato il Token e accedi all'area "Genera Codice Token"
3) Inserisci il numeronel campo "Codice Operazione e premi CONTINUA
4) inserisci i. tuo smart code e premi CONFERMA per ottenereil codice token
5) torna su questa pagina e inserisci il codice token"
Qualcuno mi sa dare una mano a capire? Il dispositivo su cui era attivato il codice token non è più in mio possesso.
Mia moglie ha fatto un'operazione simile sul suo iohone, ma non ha avuto questo problema.
in data 24/08/2022 09:55
in data 24/08/2022 09:55
Buongiorno @pepe60,
non avendo l'App ed in attesa di migliori consigli, ti indico questi due post informativi presenti nella sezione "Come fare per...":
in data 24/08/2022 10:00
in data 24/08/2022 10:00
Purtroppo il passaggio che manca è l'invio dell'sms con l'otp. E' come se mi richiedesse di accedere al vecchio token, che però era installato sul vecchio ipad.