239278membri
151759post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con l’app dopo cambio tablet

Buongiorno  tutti.

Ho cambiato il tablet su cui avevo installato l'app token ing con permuta del vecchio tablet e cancellazione di tutti i dati e le app. Dopo aver reinstallato l'app ing sul nuovo tablet, l'app mi fa reimpostare le domande, ma quando voglio accedere al conto mi presenta i seguenti messaggi:

 

"Per autorizzare l'operazione

 

1) Prendi nota del seguente Codice Operazione di 8 cifre che vedi qui sotto...

2)Prendi il dispositivo su cui hai attivato il Token e accedi all'area "Genera Codice Token"

3) Inserisci il numeronel campo "Codice Operazione e premi CONTINUA

4) inserisci i. tuo smart code e premi CONFERMA per ottenereil codice token

5) torna su questa pagina e inserisci il codice token"

 

Qualcuno mi sa dare una mano a capire? Il dispositivo su cui era attivato il codice token non è più in mio possesso.

Mia moglie ha fatto un'operazione simile sul suo iohone, ma non ha avuto questo problema.

 

2 RISPOSTE 2

Buongiorno @pepe60,

non avendo l'App ed in attesa di migliori consigli, ti indico questi due post informativi presenti nella sezione "Come fare per...":

APP ING Italia

TOKEN: attivazione e funzionalità

Purtroppo il passaggio che manca è l'invio dell'sms con l'otp. E' come se mi richiedesse di accedere al vecchio token, che però era installato sul vecchio ipad.