237912membri
149222post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Chiusura conto

RISOLTO

Spero proprio che chiudano il mio conto, lo dicono da due anni, non aggiorno i miei dati perchè vorrei che lo chiudessero, non è operativo da circa 10 anni e non mi serve. Che mi si comunichi la chiusura al più presto senza che io debba inviare una raccomandata, difficoltà ad andare in un ufficio postale visto il Covid. Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione
La banca non può chiudere il conto in quanto deve ricevere una tua manifestazione espressa di volontà in forma scritta inoltre non occorre andare fisicamente alle poste per una raccomandata.vai sul sito delle poste e la compili e puoi allegare i file paghi con la tessera e dopo qualche giorno ti arriva la ricevuta.il costo.non ricordo bene.controlla.6 o 7 euro.che ci vai a fare alle poste la fila perché e piacevole vero?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione
La banca non può chiudere il conto in quanto deve ricevere una tua manifestazione espressa di volontà in forma scritta inoltre non occorre andare fisicamente alle poste per una raccomandata.vai sul sito delle poste e la compili e puoi allegare i file paghi con la tessera e dopo qualche giorno ti arriva la ricevuta.il costo.non ricordo bene.controlla.6 o 7 euro.che ci vai a fare alle poste la fila perché e piacevole vero?

Ciao @genny,

in aggiunta a quanto indicato da @robocop, puoi inviare la tua richiesta di chiusura del conto anche tramite e-mail seguendo le indicazioni riportate qui.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING