237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Servizi di alert - Personalizza le tue notifiche

Buongiorno sono draghici e sono indignati che mi tira soldi da conte corrente arancio da 5 euro di Wind tre..per che ?

2 RISPOSTE 2
Perché Wind tre mi prenderò 5 euro din conte corrente arancio .mi sono obligate di annulla a banca di ing.

Draghici, La compagnia telefonica con la quale hai il servizio molto probabilmente ti ha fatto un contratto di ricarica mensile di 5 Euro. Di solito chiedono la carta di credito, o in alternativa un addebito automatico tramite RID ovvero addebito diretto sul conto corrente (mi sembra sia il tuo caso). Intanto ti suggerisco di chiarire prima di tutto con chi ti ha fatto il contratto telefonico e cercare di capire quali sono le modalità di pagamento che avete concordato.

Se non ti risulta, puoi entrare (via web) sul tuo conto Ing nella sezione addebiti diretti e "Revocare" l'addebito. Inoltre entro un periodo di tempo puoi anche chiedere il rimborso cliccando sull'operazione che non riconosci e così l'importo ti viene restituito. In ogni caso ti conviene prima chiarire con la compagnia telefonica onde evitare l'applicazione di penali.