Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/04/2020 17:48 - data ultima modifica 23/04/2020 16:25 autore AnnaMaria_ING
in data 22/04/2020 17:48 - data ultima modifica 23/04/2020 16:25 autore AnnaMaria_ING
Buongiorno sono draghici e sono indignati che mi tira soldi da conte corrente arancio da 5 euro di Wind tre..per che ?
in data 22/04/2020 17:50
in data 22/04/2020 17:50
in data 22/04/2020 19:37
in data 22/04/2020 19:37
Draghici, La compagnia telefonica con la quale hai il servizio molto probabilmente ti ha fatto un contratto di ricarica mensile di 5 Euro. Di solito chiedono la carta di credito, o in alternativa un addebito automatico tramite RID ovvero addebito diretto sul conto corrente (mi sembra sia il tuo caso). Intanto ti suggerisco di chiarire prima di tutto con chi ti ha fatto il contratto telefonico e cercare di capire quali sono le modalità di pagamento che avete concordato.
Se non ti risulta, puoi entrare (via web) sul tuo conto Ing nella sezione addebiti diretti e "Revocare" l'addebito. Inoltre entro un periodo di tempo puoi anche chiedere il rimborso cliccando sull'operazione che non riconosci e così l'importo ti viene restituito. In ogni caso ti conviene prima chiarire con la compagnia telefonica onde evitare l'applicazione di penali.