237781membri
149006post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Successione senza risposte ... come posso fare ?

Salve,

ho semre ritenuto ING una banca affidabile e SMART, ma dopo la prematura scomparsa di mia moglie, mi sono reso conto che quando si esce dalla normale operatività, interagire con ING è veramente difficile.

Infatti, è un mese che sto cercando di avere informazioni sul conto in oggetto e non riesco ad avere informazioni da nessuno. Ho inviato la documentazione richiesta Via PEC seguendo la procedura (anche questa cosa della PEC non l'ho capita), ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta. Inoltre avevo chiesto di avere uno stralcio di tutti i rapporti di mia moglie con la banca (anche un'estratto conto) ma non ho ricevuto nessuna risposta. Nessuno sa niente, nessuno mi sa rispondere. Il dispiacere di continuare a contattare un Call Center dopo una scomparsa anche dolorosa rende tutto questo ancora più doloroso.

Io e mia moglie avevamo 2 conti ING e io sono cliente (fino ad oggi) abbastanza soddisfatto del servizio, ma se non riceverò presto una risposta, saro costretto a muvermi. 

 

Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza ??? ... sapete come posso risolvere.

 

Grazie.

Buona giornata.

3 RISPOSTE 3

@Fort_978, condoglianze.

Se effettui una ricerca a tema "successione" troverai un ampio bacino d'Utenza afflitto da problematiche varie.

A volte un generoso intervento dello Staff ha smosso la situazione.

Te lo auguro

Ciao @Fort_978,

mi unisco alle condoglianze e mi spiace che la gestione della tua pratica sia ulteriore motivo di dispiacere.

Per richiedere approfondimenti in merito, scrivimi in privato, cliccando sulla bustina a fianco al tuo avatar.


Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING

Finalmente ho ricevuto delle info e la modalità per procedere.

Ho provveduto a inviare i doc richiesti, vediamo come procede.

 

Grazie a tutti per le risposte e il supporto.