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in data 22/02/2022 12:03
in data 22/02/2022 12:03
Salve,
ho semre ritenuto ING una banca affidabile e SMART, ma dopo la prematura scomparsa di mia moglie, mi sono reso conto che quando si esce dalla normale operatività, interagire con ING è veramente difficile.
Infatti, è un mese che sto cercando di avere informazioni sul conto in oggetto e non riesco ad avere informazioni da nessuno. Ho inviato la documentazione richiesta Via PEC seguendo la procedura (anche questa cosa della PEC non l'ho capita), ma a tutt'oggi non ho ricevuto nessuna risposta. Inoltre avevo chiesto di avere uno stralcio di tutti i rapporti di mia moglie con la banca (anche un'estratto conto) ma non ho ricevuto nessuna risposta. Nessuno sa niente, nessuno mi sa rispondere. Il dispiacere di continuare a contattare un Call Center dopo una scomparsa anche dolorosa rende tutto questo ancora più doloroso.
Io e mia moglie avevamo 2 conti ING e io sono cliente (fino ad oggi) abbastanza soddisfatto del servizio, ma se non riceverò presto una risposta, saro costretto a muvermi.
Qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza ??? ... sapete come posso risolvere.
Grazie.
Buona giornata.
in data 22/02/2022 12:09
in data 22/02/2022 12:09
@Fort_978, condoglianze.
Se effettui una ricerca a tema "successione" troverai un ampio bacino d'Utenza afflitto da problematiche varie.
A volte un generoso intervento dello Staff ha smosso la situazione.
Te lo auguro
in data 22/02/2022 14:39
in data 22/02/2022 14:39
Ciao @Fort_978,
mi unisco alle condoglianze e mi spiace che la gestione della tua pratica sia ulteriore motivo di dispiacere.
Per richiedere approfondimenti in merito, scrivimi in privato, cliccando sulla bustina a fianco al tuo avatar.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 07/03/2022 14:48
in data 07/03/2022 14:48
Finalmente ho ricevuto delle info e la modalità per procedere.
Ho provveduto a inviare i doc richiesti, vediamo come procede.
Grazie a tutti per le risposte e il supporto.