237325membri
148391post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

accredito dello stipendio

RISOLTO
Dopo molte ore di ansia e diverse chiamate al Call center lo stipendio mi è arrivato, lo dico per chi aveva il mio stesso problema. Ho trovato in ogni caso questa cosa poco professionale e mi sento davvero in una situazione di poca affidabilità quindi valuterò se accreditare lo stipendio altrove nonostante la comodità e le zero spese di ing. Avevano da quello che ho capito un qualche problema di ritardo dei server. Controllate il conto e buona fortuna

Come ha già ampiamente detto @MIRKOSARA , il bonifico deve arrivare entro la giornata, è così, a quanto dite, è stato. Quindi perché continuare a lamentarsi?

Accredito arrivato alle 16,40. Mai cosi' tardi.

@Maya7 @azbzzz, sono contento che il problema sia risolto e le cariche emotive finalmente scemate. Per il futuro spero che tutti gli amici della community ricordino che un bonifico può arrivare anche in serata e non necessariamente alle 8 del mattino. Auguro a tutti gli intervenuti una buona serats
Ovviamente ognuno può legittimamente ritenere poco professionale che un bonifico arrivi nei tempi previsti dalle norme sepa

Ciao

per come la vedo io dipende solo dalla banca che hai.I miei colleghi in diversi hanno banche importanti e tradizionali a loro ogni mese lo stipendio arriva la mattina prestissimo,alcuni durante la notte.A me invece o chi ha conti on line devi essere fortunato se ti arriva nel pomeriggio.Ieri mi è arrivato alle 16.00.Mai successo con gli altri conti che ho avuto

ciao anche a me ieri mi è arrivato alle 16.00

 

Mai successo con tutti gli altri conti che ho avuto.Tutti gli altri colleghi lo hanno ricevuto la mattina prestissimo

Chi ha conti con banche importanti arrivano tutti la mattina presto.Con i conti online arrivano quando capita durante la giornata.Fidati in 30 anni ho provato tutti i conti compreso gli utlimi on line usciti in questi 10 anni.Ora sto provando anche l'ultimo arrivato