237338membri
148402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dati personali

Da tempo che non iteraggisco con il conto corrente. Premetto di avere tutti i dati: cod. utente e il pin accesso clienti user comunity. Appena entrato nel conto corrente mi chiede di aggiornare nuovamente i dati peronali ivi compreso il documento di identità  etc..... nel proseguire  infine mi chiede le tre domande per recuperare PIN ( di cui già sono in possesso) senza del quale non potrei entrare nel conto. Il problema che riscontro è che per recuperare il Pin ho due opzioni la prima di richiederlo via cell. la seconda richiedere il Pin per posta. Ho cambiato cellulare per cui se richiedo il pin me lo inviera al vecchio nukero. Sono riuscito a parlare con un operatore il quale mi da questa procedura: chat - dati personali - cerca, hai cambiato numero? . Ma sen risco ad entrare nei miei dati o nella chat come possso risolvere il probema. Gazie a chi puoò farmi capire come risolvere 

1 RISPOSTA 1

@okkiblu1 cerca qui.

 

ps : eri su una diligenza inseguita dagli indiani , digitavi sulla tastiera e sparavi al contempo ?