237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delibera mutuo, tempistiche rogito?

Buonasera, dopo perizia passata, e preliminare del notaio. il 23 giugno e arrivata un email con l’approvazione reddituale, con scritto anche “deliberato fino al 29 ottobre 2022”. Ora io penso che manca solo la data per fissare il rogito o mi sbaglio? È da 2 settimana che aspetto una conferma del giorno della stipula del mutuo. Quanto bisogna aspettare ancora?
Pratica 1782504
2 RISPOSTE 2
Pratica 17803935*
Aggiungo anche che mi sembra stranissimo che parlando con la consulente per la data di rogito, il giorno dopo mi hanno assegnato un’altra consulente. Poi chiamai la vecchia consulente dicendole che mi era arrivata l’email di cambio consulente, e mi ha detto queste parole “nono c’è stato un errore, continuo io con la sua pratica.”
Subito dopo è arrivata l’email per assegnazione della consulente (quella vecchia). Il giorno dopo chiamo (come sempre stesso centralino) per altre cose, e al telefono mi dicono che non ho più la vecchia consulente, ma una nuova. Dicendo che quella vecchia non lavora più con loro. Ora sicuramente avranno fatto un macello, la nuova consulente era convinta che io dovevo ancora fare la perizia, ma in realtà a me manca solo la data di stipula. non penso sia una cosa facile riprendere una pratica iniziata da un’altra collega. Però è assurdo che quasi alla fine della pratica qualcuno decide di assegnarlo a un altro consulente.
Tra l’altro i tassi continuano a crescere sempre di più. Inizio maggio avevo firmato a 2.5 oggi siamo a 3.7 e non mi fanno ancora sapere niente per la stipula.

Ciao @Benard97 

ho provveduto ad inoltrare un sollecito per la gestione della tua pratica, riceverai riscontro in merito.

 

Patrizia_ING